INFORMAZIONI SUL CORONAVIRUS

In seguito alla cessazione dello stato di allerta, il 21 giugno la Spagna ha riaperto le frontiere con gli Stati dell’area Schengen e il Regno Unito. Tutti i visitatori provenienti da questi paesi possono ora entrare e circolare liberamente nel nostro paese, senza quarantena e sempre nel rispetto delle regole fondamentali di protezione: una distanza interpersonale minima di 1,5 metri e l'obbligo di indossare le mascherine.

Nella Comunità di Madrid, le misure di limitazione della capienza in vigore verranno allentate quando la situazione lo consentirà. Per evitare rischi, i viaggiatori che arrivano all'aeroporto di Madrid Barajas dovranno superare tre controlli: un controllo dei documenti, un controllo della temperatura e un controllo visivo.

Consulta qui i dettagli delle misure adottate a Madrid

PRODOTTI UFFICIALI

Sali sul belvedere e goditi una delle migliori viste sulla città.

Sali a bordo e scopri la città in formato panoramico.

Approfittate dei nostri sconti del programma fedeltà!

Autobus, metro, treno, taxi… tutte le possibilità per spostarsi in modo veloce, sicuro e adattato alle tue possibilità.

Aspetti fondamentali da sapere per essere sempre pronti a godersi al meglio il proprio soggiorno.

MADRID DA NON PERDERE

I dieci luoghi che non puoi perderti durante la tua prima visita!

Consulta e scarica le informazioni turistiche indispensabili per spostarti a Madrid. Non perdere la Guida turistica ufficiale di Madrid!

  • Una selezione di momenti ed esperienze uniche offerte in esclusiva dalla città di Madrid: venite a condividerle con noi!

    Cose che si possono fare solo a Madrid
  • Solamente en Madrid
Pubblicità
Pubblicità
  • Consulta gli appuntamenti da non perdere dell'agenda di eventi a Madrid, segna le tue date e vieni a visitarci. Ti aspettiamo a braccia aperte

    Calendario degli eventi Madrid
  • Piet Mondrian, Composición con rojo, negro, amarillo y gris, 1921. Óleo sobre lienzo, 39,5 x 35 cm, Kunstmuseum Den Haag © Mondrian // Holtzman Trust