INFORMAZIONI SUL CORONAVIRUS

Dopo la dichiarazione dello stato di emergenza in Spagna, l'attività nei settori della cultura, del tempo libero e dell'ospitalità è stata sospesa fino a nuovo avviso. Tutte le parti interessate del turismo di Madrid stanno lavorando per garantire il ritorno nelle migliori condizioni di sicurezza e protezione sia per i residenti che per i nostri visitatori non appena la situazione sanitaria lo consentirà.

Tra le misure precauzionali adottate, a partire dal 15 maggio e mentre lo stato di allarme sia in vigore, le persone provenienti dall'estero (il loro ingresso è consentito solo per obbligo professionale o causa personale giustificata) saranno messe in quarantena per 14 giorni dopo il loro arrivo in Spagna. Possono uscire, con una mascherina, solo per acquisti di generi di prima necessità, assistenza ai centri sanitari o cause di forza maggiore.

 

Consulta qui i dettagli delle misure adottate a Madrid

PRODOTTI UFFICIALI

Sali sul belvedere e goditi una delle migliori viste sulla città.

Sali a bordo e scopri la città in formato panoramico.

Approfittate dei nostri sconti del programma fedeltà!

Autobus, metro, treno, taxi… tutte le possibilità per spostarsi in modo veloce, sicuro e adattato alle tue possibilità.

Aspetti fondamentali da sapere per essere sempre pronti a godersi al meglio il proprio soggiorno.

MADRID DA NON PERDERE

I dieci luoghi che non puoi perderti durante la tua prima visita!

Consulta e scarica le informazioni turistiche indispensabili per spostarti a Madrid. Non perdere la Guida turistica ufficiale di Madrid!

  • Una selezione di momenti ed esperienze uniche offerte in esclusiva dalla città di Madrid: venite a condividerle con noi!

    Cose che si possono fare solo a Madrid
  • Solamente en Madrid
Pubblicità
Pubblicità
  • Consulta gli appuntamenti da non perdere dell'agenda di eventi a Madrid, segna le tue date e vieni a visitarci. Ti aspettiamo a braccia aperte

    Calendario degli eventi Madrid
  • LUZIA - Cirque du Soleil