Welcome to Madrid
User login
Tra Malasaña e Conde Duque, nei pressi della Gran Vía e di Plaza de España, troviamo questo tablao inaugurato nell'autunno del 2024 che propone un'esperienza unica agli amanti del flamenco. Si tratta di un locale unico in cui l'autenticità del flamenco si fonde con l'energia cosmopolita e culturale della città, creando l'atmosfera perfetta per godersi uno spettacolo all'insegna della passione e dei sentimenti.
Sotto la direzione artistica di Salvador Barrul, il tablao presenta una selezione dei più importanti artisti della scena flamenca attuale. Con una proposta che integra baile, cante, chitarra, violino e percussioni, ogni spettacolo offre un'esperienza coinvolgente, rivolta sia agli intenditori di flamenco che a coloro che si avvicinano per la prima volta a questa arte unica.
Il locale è arredato come una taverna tradizionale con un carattere marcatamente e inequivocabilmente flamenco, ispirato ai tabancos di Jerez, ambienti suggestivi dove è possibile degustare vini, piatti tipici della gastronomia spagnola e assistere a spettacoli di flamenco.
Stazione: Calle Norte, 10
Dom - Mer: Sessioni alle 18:00 e alle 20:00
Gio - Sab: Sessioni alle 18:00, alle 10:00 e alle 21:30
Consultare il sito web ufficiale per eventuali modifiche al
Around the old Conde Duque military quarters, a district with narrow streets, traditional taverns and original stores.
The city’s new official sightseeing and tourist travel pass.
An observation deck at 92 metres.
Our online store (in Spanish) sells artisan souvenirs.